esagoni

PTC Mathcad Prime 5.0

PTC Mathcad Prime 5.0

Una cosa è risolvere calcoli di progettazione complessi, un’altra è comunicarli visivamente. PTC Mathcad Prime 5.0 introduce nuove funzionalità di facile utilizzo per tracciare grafici 2D, che migliorano la visualizzazione dei dati.

È ora possibile ottenere più rapidamente l’assistenza necessaria. Gli strumenti di guida sono facilmente accessibili online e, in qualsiasi momento, consentono di avvalersi immediatamente di tutte le risorse necessarie.

Perché scegliere PTC Mathcad

  • Comunicazione protetta delle informazioni e delle finalità di progettazione
  • Costruzione intuitiva dei calcoli con notazione matematica standard
  • Creazione di documenti di qualità professionale con matematica attiva, grafici, testo e immagini
  • Riutilizzo di calcoli standardizzati
  • Incremento della produttività grazie al supporto completo delle unità in tutti i calcoli
  • Adozione e formazione rapida con accesso immediato a eLearning

Ottimizzazione dei grafici 2D

PTC Mathcad Prime 5.0 offre innovative funzionalità per tracciare grafici 2D che consentono di personalizzare interamente l’aspetto dei grafici 2D. Le nuove funzionalità di formattazione offerte comprendono:

  • Formattazione completa degli assi
  • Titoli e legenda
  • Secondo asse Y
  • Griglie
  • Aspetto grafico personalizzabile

Novità di PTC Mathcad Prime 5.0

Visualizzare i dati dei calcoli di progettazione tecnica è più semplice che mai. PTC Mathcad Prime 5.0 offre una nuova applicazione di plottaggio 2D completa che migliorerà il modo di annotare e presentare i vostri dati di progettazione.

Scarica il datasheet, clicca qui

Protezione dei contenuti

I calcoli di progettazione sono valide risorse aziendali. PTC Mathcad Prime 5.0 offre le funzionalità di blocco e protezione dei dati in modo da poter controllare il livello di accesso e la visibilità da parte di terzi. PTC Mathcad Prime 5.0 elimina tutti i problemi legati alla protezione e alla condivisione del proprio lavoro.

Perfetta interoperabilità

Minor dispendio di tempo nel passare da un’applicazione all'altra o nel tentativo di coordinare il lavoro. Ora è possibile incorporare contenuti da altre applicazioni nei fogli di lavoro PTC Mathcad Prime 5.0 oltre a copiare e incollare più aree di un foglio di lavoro in MS Word.

Maggiore facilità di utilizzo

Con la semplificazione delle equazioni matematiche, i calcoli non andranno oltre il bordo della pagina. È possibile mandare il testo a capo mentre si digita.

Miglioramenti a livello di prestazioni

Avete un foglio di lavoro di 100 o più pagine? Con questa nuova release, creare, organizzare e interagire con fogli di lavoro grandi e complessi è semplice.

Nuovo utente di PTC Mathcad Prime 5.0?

Scarica la versione di prova GRATUITA di 30 giorni con le funzionalità complete, clicca qui

Al termine del periodo di 30 giorni avrete automaticamente accesso illimitato a PTC Mathcad Express, una versione più leggera di PTC Mathcad 5.0.

Richiedi informazioni

Tutti i campi sono obbligatori